stefano
22/04/2017
Il corso è molto ben progettato e credo che sia uno dei mezzi più efficaci per ottenere la certificazione, che non è sicuramente un obiettivo facile, soprattutto se non si è in qualche modo guidati nella preparazione. Vivamente consigliato a chi ha bisogno di elasticità nella preparazione per via degli impegni privati e lavorativi. A mio parere è meno adatto a chi invece ha bisogno di un ritmo di studio imposto e di tipo "scolastico".
Michele Bombardieri
09/04/2017
Corso estremamente utile per la preparazione all'esame, soprattutto per la copertura dei temi non inclusi nel PMBOK.

Le simulazioni d'esame consentono di prendere confidenza con le modalità, tempistiche e formato dell'esame.
La struttura e la tipologia delle domande sono molto simili a quelle effettivamente erogate in sede d'esame.
Sofia Nicolosi
08/04/2017
Ho preso la certificazione al primo tentativo.
Consiglio, a chi vuole sostenere l esame, il corso PMP on line.
La parte teorica e' molto utile, e fornisce un buon metodo per rispondere alle domande. le simulazioni sono fondamentali...un buon allenamento per la concentrazione e la gestione del tempo
Andrea Ranalli
06/04/2017
Dopo una breve ricerca online mi sono subito convinto ad aderire a PMP-online.it e devo dire che nel complesso mi sono trovato bene: ottima spiegazione capitolo per capitolo di cosa studiare, dove concentrarsi e cosa richiesto all'esame. Ottimo tool di simulazione in grado di prepararsi molto bene sulle domande situazionali. Supporto 24h del docente/amministratore del sito e rilascio istantaneo (dopo aver passato test interni) dell'attestato di partecipazione al corso necessario per richiedere l'iscrizione al PMI.
Enrico
24/03/2017
Consiglio vivamente questo corso a tutti coloro che intendono affrontare (e superare) l’esame PMP!
Il materiale integra passo passo i contenuti del PMBOK e fornisce un supporto prezioso per concentrarsi sugli argomenti chiave di ciascun capitolo.
I test e le simulazioni d’esame sono rappresentativi della prova ufficiale e corredati di utili indicazioni per “correggere il tiro” quando occorre.
Il confronto “on demand” con i docenti risolve i dubbi residui.
Infine, ma non certo ultima, la possibilità di studiare quando si vuole (o si può) è un plus che chi si divide tra lavoro e famiglia apprezza sopra ogni altro!
Un grazie a tutto il team di PMP-Online e in bocca al lupo a tutti i discenti.
Enrico
Fabrizio
02/03/2017
Ho sostenuto e superato l'esame PMP al primo tentativo,
Il Corso PMP on line e le indicazioni ricevute nel forum sono state fondamentali.
Grazie a tutti!
Nicola
11/02/2017
Salve, giovedi’ 9/2 ho sostenuto l'esame PMP superandolo al primo tentativo.
Questo grazie al PMP-online ed al duro impegno. Devo ringraziare Claudio per il puntuale, preciso e chiaro supporto dato. Il corso e' organizzato efficacemente, il materiale fornito e' piu' che sufficente per avere una preparazione idonea al superamento del''esame. Ho trovato la tercnica del Brain dump fondamentale sia per ricordare I concetti/formule piu’ ostiche e sia in generale per assimilare meglio i concetti del PMBOOK. I testi e le simulazioni sono fondamentali; rivedete le domande corrette/sbagliate una per una e capite il motivo, il concetto alla base che porta alla risposta esatta

Insomma, grazie Claudio, grazie PMP-online per l'ottimo lavoro.
in bocca al lupo.
Nicola
Antonio
09/02/2017
Il corso è davvero molto ben strutturato e permette di prepararsi molto bene per l'esame. La piattaforma online permette di studiare con flessibilità e le esercitazioni e le simulazioni d'esame sono stati uno strumento indispensabile per prepararsi adeguatamente. Copre tutti gli argomenti non trattati nel PMBOK ma che sono materia d'esame in maniera chiara e dettagliata. Claudio è di una professionalità e disponibilità rara e lo ringrazio di cuore. Consiglio vivamente questo corso a tutti coloro che vogliono prepararsi bene e in tempi ragionevoli per l'esame.
Biagio Di Napoli
01/02/2017
Una vera e propria maratona, questo è il conseguimento della certificazione PMP!!!
Questo corso fornisce gli strumenti necessari per arrivare fino in fondo con successo.
Il confronto con i consueti corsi in aula è impari!
La piattaforma on line è un vero valore aggiunto. Fortemente consigliato.
Maurizio De Poli
31/01/2017
grazie mille per il corso, mi e´servito davvero molto a capire ed interpretare e a focalizzare gli argomenti chiave necessari per superare l´esame.
e´stato un ottimo modo anche per apprendere tecniche e competenze nuove per affrontare questo entusiasmante lavoro
Mauro Iudici
17/01/2017
Il materiale a supporto del PMBOK e le simulazioni online si sono rivelati di grande utilità. A tutti coloro che vogliono sostenere e superare l'esame di PMP al primo tentativo, consiglio fortemente di iscriversi al corso.
Annalisa Cazzato
19/12/2016
Ho concluso con successo il mio percorso per conseguire la certificazione PMP. Le simulazioni ed il materiale integrativo presenti su questo sito sono stati di grande supporto. L'esame è difficile, questo si sa, ma l'aiuto del docente Claudio mi ha aiutata ad approcciarlo nella maniera corretta! A.
Auri Mason
19/12/2016
Avevo iniziato a studiare sul PMBOK 4 nel lontano 2005 senza successo...senza un aiuto è difficile comprendere la sua linea guida...

Nel 2016, dopo svariate ricerche in Internet ho scambiato qualche mail con Claudio che mi ha ben presto convinto. Mi sono iscritto ed ho sfruttato tutto il materiale aggiuntivo che è stato FONDAMENTALE per poter preparare l'esame.
Il 16/12/2016 ho passato l'esame PMP al primo tentativo!
Oltre alla soddisfazione per la certificazione quella più grade deriva dalla competenza acquisita e dall'applicazione delle tematiche in ambito lavorativo!
pmp-online.it, una garanzia!
Leonardantonio Fusillo
16/12/2016
A conclusione del mio percorso di certificazione vorrei ringraziare Claudio per l’indispensabile supporto e per l’ineguagliabile bagaglio di esperienza e conoscenza che ha messo a disposizione di tutti i partecipanti del corso al fine di raggiungere l’obiettivo comune della certificazione.
Aggiungo inoltre che la metodologia di insegnamento e la piattaforma web per le simulazioni, si sono rivelati strumenti essenziali per i misurare miei progressi durante tutta la durata del corso.
Consiglio quindi caldamente di seguire il mio stesso percorso formativo a tutti coloro che intendono avvicinarsi alla disciplina del Project Management in modo professionale e competente .
LoFo
Domenico Aurora
14/12/2016
Il materiale presente in questo sito è stato di grandissimo aiuto per il conseguimento della certificazione, inoltre da sottolineare l'elevata competenza, esperienza e disponibilità del docente nel rispondere a qualsiasi orario a qualsiasi domanda.
Beniamino Carriero
13/12/2016
L'approccio e la metodologia corretta per superare l'esame PMP. Molto utile il materiale integrativo, le simulazioni d'esame e l'immensa disponibilità e supporto del docente.
Una garanzia.
Salvatore
13/12/2016
Ottimo Corso e utilissimi i consigli di Claudio. Consente di acquisire una solida preparazione per affrontare al meglio l'esame. Consigliato!
Mauro G.
06/12/2016
Esame PMP passato !!
Il project management è una materia appassionante ma il superamento del test PMP è qualcosa di più, anzi un progetto a se. Un progetto da dimensionare su tempi costi e sforzi.
Il corso pmp-online.it è quel che serve, il giusto equilibrio tra tempi costi e conoscenze.
Grazie a Claudio per il supporto.
In bocca al lupo a chi vuole intraprendere questo percorso.
Claudio D
30/11/2016
Finalmente ce l'ho fatta!! Ieri ho superato l'esame per PMP. E' stato il primo tentativo ma la scalata non è stata affatto facile. Devo ammettere che per superare questo esame oltre allo studio serve molta esperienza. Ho iniziato a studiare 2 anni fa con l'obiettivo di raggiungere la certificazione CAPM, purtroppo non riuscivo ad organizzarmi con lo studio ed è passato molto tempo. Per questo decisi di puntare al PMP, man mano che passavano i mesi potevo osservare come inconsciamente applicavo i concetti che studiavo nella realtà aziendale in cui lavoro. Questo per me è stato molto formativo perché mi ha permesso ponderare l'utilità di questa bella disciplina che è il Project Management. Purtroppo devo constatare che nel mondo del lavoro ci sono troppe persone sedicenti Project Manager solo perché gestiscono più o meno bene 2 o 3 risorse ma in realtà non sanno nemmeno cosa sia un Project Charter o una WBS e fanno confusione tra le organizzazioni di tipo funzionale o orientate a progetti.
Io voglio dire un grande grazie a Claudio per la professionalità e l'impegno nella gestione di questa piattaforma. Il materiale è ottimamente organizzato, le simulazioni sono molto efficaci. Per superare l'esame non ho dovuto integrare con altro materiale. Le risposte ai quesiti sono sempre state precise e puntuali. E' ben noto che l'esame non sia facile, soprattutto per le troppe domande cosiddette situazionali, ma grazie ai consigli di Claudio ho capito ad esempio che la chiave di lettura per rispondere correttamente alle domande è capire in quale gruppo di processi fanno riferimento.
Un grazie a Claudio ed in bocca a lupo a tutti i Project Manager :)
umberto
17/11/2016
Esame superato al primo tentativo. Ma con tanto impegno e tempo dedicato alla preparazione. In bocca al lupo a tutti!
Page: 1 2 3 4 5 6 7 8

Dicono di noi

leonardo avena
24/12/2015
Sicuramente senza il supporto di www.pmp-online.it non avrei conseguito la certificazione. Le letture e le simulazioni sono state fondamentali. … read more

Login

Chi è online

Abbiamo 28 visitatori e un utente online

­

I cookie aiutano pmp-online.it a fornire servizi di qualità.

Navigando sul sito accetti il loro utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo