Frequently Asked Questions - Sito

FAQ - Sito

Domande sul funzionamento del sito

Abbiamo progettato il sito in modo da chiederti meno informazioni possibile.

Per la registrazione richiediamo solo le informazioni indispensabili a contattarti in caso di necessità, le autorizzazioni al trattamento dati e una sola informazioni di carattere statistico.

Solo nel caso decidessi di acquistare il corso ti chiederemo di inserire i dati per la fatturazione.

Le informazioni richieste sono concepite per un utente residente in italia e avrai certamente difficoltà a inserire dati se risiedi all'estero. In tal caso contattaci scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alcune delle informazioni richieste durante la registrazione prevedono dei controllo di formato per ridurre la possibilità di errori. I numeri di telefono ad esempio devono avere il prefisso separato dal numero mediante un trattino (esempio 333-1234567) senza il codice del paese (+39 per Italia).

Se il formato non è valido la registrazione segnala l'errore con un messaggio vicino al campo errato. Per conoscere il formato del campo e altre indicazioni utili a inserire correttamente il dato richiesto è necessario spostare il mouse sul nome del campo.

Se la registrazione non si completa malgrado non ci siano segnalazioni di errore ti preghiamo di controllare che il nome utente non contenga uno spazio (ovvero che non sia composto da due o più parole distinte, ad esempio "nome cognome") e che non contenga lettere maiuscole. Nomi utenti con lettere maiuscole o spazi non sono accettati dal sistema di elearning con il quale eroghiamo i corsi e bloccano la registrazione.

Ti preghiamo quindi di scegliere un nome utente composto da una sola parola senza spazi interposti oppure da due parole collegate da un punto (ad esempio "nome.cognome")

In caso di difficoltà ti preghiamo di copiare la pagina con le informazioni e i relativi errori e spedirla a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Dicono di noi

Diego Massucco
03/08/2012
Ho superato l'esame al primo tentativo. I contenuti delle dispense del corso pmp-online (in particolare degli allegati) e le domande delle 4 … read more

Login

Chi è online

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online

­

I cookie aiutano pmp-online.it a fornire servizi di qualità.

Navigando sul sito accetti il loro utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo